Dal 2020 sono 232 le famiglie, tra i comuni di S. Donato Milanese, San Giuliano Milanese e Melegnano supportate nella necessità di bisogni alimentari.
Gli aiuti richiesti a seguito del conflitto russo ucraino e l’apertura di nuovi centri della Solidarietà hanno reso più difficoltosa la distribuzione delle risorse disponibili.
Insieme, abbiamo deciso di supportare Caritas per permettere all’Emporio di San Giuliano Milanese di proseguire la sua attività e continuare ad essere un punto di riferimento fondamentale sul territorio.
Cos’è un Emporio della Solidarietà e come lavora Caritas Italiana sul territorio locale?
Ne parliamo insieme.
Giovedì 22 giugno 2023
Ore 18.30 Presentazione
Studi professionali – via A. Albricci 8 Milano
Ore 19.15 Aperitivo Bowls and More – via A. Albricci 5
Il ricavato della serata sarà destinato a sostenere le spese di beni alimentari dell’Emporio di San Giuliano Milanese.
Inoltre, chi ha piacere e desidera regalare anche un po’ del suo tempo, potrà conoscere direttamente l’attività dell’Emporio e supportare i volontari del centro nella distribuzione degli aiuti alimentari. Per partecipare chiedi informazioni alla nostra segreteria!
Aiutiamoli ad aiutare, Insieme si può!
Chi vuole sostenere l’iniziativa e partecipare all’evento, potrà farlo pagando un biglietto d’ingresso (Euro 100,00 a persona). Previste anche donazioni libere.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 12 giugno all’indirizzo email segreteria@ancoradisperanza.it.
La donazione dovrà essere direttamente devoluta a Caritas, con causale ‘Ancora di Speranza per Emporio Caritas San Giuliano’:
Associazione Caritas Cittadina San Giuliano
Iban: IT43J0306909606100000066563
La mail di conferma dovrà contenere:
nome e cognome partecipante/i e in allegato copia dell’avvenuto pagamento.
Per informazioni segreteria@ancoradisperanza.it
Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili.
Ancora di Speranza è un’associazione che opera in risposta a precise necessità di sviluppo culturale e sociale, disagio, emergenza e povertà, sostenendo progetti e iniziative di sviluppo e opportunità.